Matrimonio civile a Roma – Fiumicino – Passoscuro

Consulta il Regolamento per la Celebrazione dei Matrimoni Civili

Il Comune di Fiumicino ha approvato, con deliberazione della Giunta comunale n.44 dell’8 giugno 2015, il Regolamento per la Celebrazione dei Matrimoni Civili, valido in tutto il suo territorio e nei centri e località ad esso legate.

Il regolamento disciplina le modalità di organizzazione delle attività inerenti la celebrazione del matrimonio civile nel territorio di Fiumicino.

Vengono indicati i locali ed i siti preposti alla celebrazione del matrimonio civile, tra questi è presente NautinClub.

I futuri sposi devono presentare richiesta di rito civile, firmata da entrambi davanti all’Ufficiale di Stato Civile preposto al servizio e l’Ufficiale di Stato Civile, ricevendo la richiesta, verificherà la disponibilità dei locali indicati per il matrimonio civile ed entro 15 giorni ne darà conferma ai richiedenti. La celebrazione del matrimonio con rito civile dovrà essere preceduta da regolari pubblicazioni di matrimonio.

Ecco il Regolamento: Consulta il Regolamento Comunale per la Celebrazione del Matrimonio Civile >

NautinClub, location per matrimonio con rito civile

Passoscuro, dove è sito NautinClub, una location adatta alla realizzazione del tuo matrimonio con rito civile, con una importante esperienza relativa alla organizzazione di eventi nuziali realizzati in riva al mare di Roma ed in spiaggia della costa romana, rientra nel territorio comunale di Fiumicino.

Desideri maggiori informazioni?

Chiedi informazioni aggiuntive per organizzare il tuo matrimonio con rito civile presso NautinClub.