Su SKY UNO “Matrimonio a prima vista” al NautinClub

Grande ritorno su SKY UNO di “Matrimonio a prima vista”

Programma: Matrimonio a prima vista
Canale: SKY UNO
Giorno: giovedì 12 e 19 aprile 2018
Orario: 21.15
Location prima e seconda puntata: NautinClub

Ricomincia su SKY UNO, giovedì 12 aprile 2018 alle ore 21.15, in esclusiva assoluta, la terza stagione del programma TV “Matrimonio a prima vista”. SECONDA PUNTATA: giovedì 19 aprile 2018, ore 21.15

I protagonisti della prima puntata sono due giovani romani, Mauro, di 37 anni, alla ricerca di una ragazza mediterranea dal carattere forte, e Camilla, di 29 anni, delusa da precedenti esperienze ma che si vuole rimettere in gioco alla ricerca del grande amore, e la spettacolare e particolare location della prima puntata è il NautinClub, celebre azienda sita a Fiumicino – Passoscuro, specializzata per la realizzazione di eccellenti matrimoni in spiaggia a Roma e per la possibilità di effettuare il rito civile ufficiale.

Di altrettanto prestigio sono i partner scelti a fare da corollario al matrimonio ripreso e programmato su SKY UNO: Colizzi Fotografi per le fotografie, Sal de Riso per la pasticceria, Fior’Arte per gli addobbi floreali, AnimationTeam di Riccardo Vinciguerra per l’animazione del ricevimento, Pirotecnica Fratelli Corsi per i fuochi artificiali e Simone Mazzella per gli spettacoli con il fuoco.

Un team di esperti, confermati per la terza stagione, la sessuologa Nada Loffredi , il sociologo Mario Abis, lo psicologo Gerry Grassi, faranno parte del programma, selezionando le coppie attraverso le loro affinità, individuando le compatibilità di carattere, le loro storie ed i loro desideri. Le coppie scelte si incontreranno per la prima volta senza mai essersi incontrati prima e… scopriremo in questa puntata, girata al NautinClub di Fiumicino – Passoscuro, le loro prime impressioni e reazioni all’incontro al buio.

Quindi non perdetevi questo primo grande ritorno di “Matrimonio a prima vista” su SKY UNO alle 21.15 di giovedì 12 aprile 2018.

Buona visione!

VISUALIZZA LO SPOT DI SKY UNO >