Dolman Bijoux alla Boutique NautinClub

Dolman Bijoux: scoprili nella Boutique NautinClub

Bijoux Dolman, freschi come brezza e colorati d’estate

Un gioiello… può raccontare elegantemente una storia molto profonda. Un gioiello può essere legato ad un momento intenso, sigillare un’esperienza conclusa, può essere un punto di partenza verso avventure sentimentali importanti. Gioielli, gioielli, gioielli. Aahhhh!

Ma un gioiello, come cantava Marilyn Monroe in “Diamonds are a girl’s best friend”, la famosa canzone presente nella sceneggiatura del musical americano “Gli uomini preferiscono le bionde” del 1949, può essere ricercato da una donna per il suo valore intrinseco, come assicurazione per un abbandono dopo momenti meravigliosi (?) ma forse interessati.

Anche Madonna, una quarantina d’anni dopo, riprenderà questo concetto di umana materialità nella sua “Material girl”, tra l’altro, nel suo video, rifacendo pari pari il verso alla scenografia de “Gli uomini preferiscono le bionde”.

Seguendo questo excursus, il gioiello è come se ti tradisse. E il bijoux?

Dolman Bijoux, vieni a scoprirli nella Boutique NautinClub
Dolman Bijoux, vieni a scoprirli nella Boutique NautinClub

Un bijoux non ti tradisce

Ma un bijoux…no, un bijoux non ti può fregare! Un bijoux è come un’amica sincera e disinteressata, un bijoux chiacchiera allegramente di quanto è successo il giorno prima, ti carezza come la serale brezza profumata del mare d’estate, ti dona i colori solari e ti cambia l’umore in argentina sensazione di stare bene, completamente, si abbina perfettamente a ciò che metti addosso, e anche se non si abbina preciso, ti concede un margine di errore, tranquilla.

Dolman Bijoux, vieni a scoprirli nella Boutique NautinClub Dolman Bijoux, vieni a scoprirli nella Boutique NautinClub Dolman Bijoux, vieni a scoprirli nella Boutique NautinClub

Dolman Bijoux, vieni a scoprirli nella Boutique NautinClub

Ma dove trovare queste sensazioni? In quale prodotto? C’è una azienda che produce bijoux, un’azienda che parla italiano. Le sue creazioni sono tutte italiane e da oltre 30 anni propone gioielli/bijoux di tendenza, con colori e creatività tipiche del saper fare italiano, bijoux efficaci e moderni, anche glamour, perchè un bijoux deve anche essere sfavillante e frizzante, un bijoux deve essere alcolico come uno Spritz preso con gli amici, sempre in sintonia con le tendenze della moda ma con una identità precisa ed inconfondibile.

Nella Collezione SUMMER 2018 di Dolman, troverai le risposte alle tue esigenze di quotidiana femminilità, di freschezza, velocità e colore.

La Collezione SUMMER 2018 di Dolman la trovi presso la Boutique NautinClub.

Dolman Bijoux, vieni a scoprirli nella Boutique NautinClub  Dolman Bijoux, vieni a scoprirli nella Boutique NautinClub  Dolman Bijoux, vieni a scoprirli nella Boutique NautinClub

Dolman Bijoux, vieni a scoprirli nella Boutique NautinClub  Dolman Bijoux, vieni a scoprirli nella Boutique NautinClub   Dolman Bijoux, vieni a scoprirli nella Boutique NautinClub

Vieni a scoprirla alla Boutique NautinClub o richiedi informazioni.