Matrimonio in spiaggia

Scegli il NautinClub per organizzare il tuo matrimonio in spiaggia a Roma.

Corona così il tuo giorno più bello in una cornice da favola in riva al mare.

Sarà un matrimonio magico e fuori dai canoni, un sogno lungo un giorno in cui i momenti indimenticabili si intreccieranno per comporre il ritratto perfetto di una giornata magnifica e memorabile.

Matrimonio in spiaggia con cerimonia sul mare

Questa soluzione per il matrimonio in spiaggia a Roma, possibile al NautinClub, è con la cerimonia svolta estremamente vicino al mare, con i piedi sulla sabbia, a ridosso di una struttura in legno appositamente costruita e decorata, denominata piripiri. La sensazione della presenza e dell’abbraccio della natura marina sarà in questo modo molto forte. I suoni del mare e della sabbia calpestata faranno da colonna sonora e la brezza marina profumerà l’aria di una piacevole e frizzante energia.

Richiedi un preventivo per il tuo matrimonio in spiaggia a Roma >

Matrimonio in spiaggia con cerimonia in torretta

Una seconda possibile soluzione, per il vostro matrimonio in spiaggia a Roma realizzabile al NautinClub, è quella con la cerimonia in torretta. Si svolge in uno spazio apposito semi coperto e rivolto verso il mare, con un piano calpestatile in legno, a una certa distanza dalla battigia ma con vista mare. Si avrà in questo modo una maggiore protezione e riparo, pur sempre godendo della vicinanza degli elementi naturali del mare e della spiaggia.

Celebrazione ufficiale riconosciuta

Matrimonio civile in spiaggia a Roma
Le cerimonie celebrate presso la nostra location sono ufficialmente riconosciute dal Comune di Fiumicino.
Organizza il tuo matrimonio in spiaggia a Roma, con il rito civile, da NautinClub.

Richiedi un preventivo per il tuo matrimonio in spiaggia a Roma con celebrazione ufficiale riconosciuta >

Matrimonio romantico in riva al mare

Il romanticismo dei momenti del matrimonio in spiaggia e l’intrattenimento informale ed elegante dell’aperitivo, vi accoglieranno a pochi metri dal mare con lo sguardo diretto al tramonto. Subito dopo la cerimonia nuziale potrete fissare la magia del cielo e delle nuvole, dei colori del tramonto, in una serie di scatti fotografici, mentre gli invitati saranno accolti nel giardino compreso nell’ambiente dedicato alla cena. Tra buon cibo, raffinatezza ed eleganza, ottima musica, si arriverà ai momenti gioiosi in spiaggia nella suggestione della notte.

Location gratuita per il matrimonio

Al NautinClub la location la mettiamo a disposizione noi, in modo completamente GRATUITO! Che gran vantaggio non avere anche quella spesa! Quando arriva il momento del matrimonio si programmano tante spese, si affrontano tante incombenze organizzative. NautinClub ti offre in OMAGGIO i suoi spazi per seguirti passo passo nell’organizzazione del tuo matrimonio e del ricevimento di nozze. Avrai a disposizione tanti differenti spazi, dal piripiri (assemblato per un matrimonio vicinissimo al mare), dalla torretta (fronte mare ma su spazio calpestabile in legno), dallo spazio per il primo accoglimento dei tuoi invitati e per il ricevimento all’aperto o al coperto della pagoda, dagli spazi per il taglio della torta e quello per il momento del divertimento ed intrattenimento degli ospiti su una grande comoda pedana in legno, sino ai momenti spettacolari di giocoleria con il fuoco sulla sabbia, i fuochi d’artificio o il lancio delle lanterne.


COMPILA IL MODULO E RICHIEDI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO 

*Dati obbligatori


Atmosfere del matrimonio in spiaggia

Le luci soffuse, il rumore del mare, i dolci, il taglio della torta, la gioiosa condivisione dei festeggiamenti fra fuochi d’artificio, lanterne dei desideri e ancora musiche e balli. Per il tuo matrimonio in spiaggia a Roma, questo è quello che la nostra location vi offre: un’atmosfera unica, la cornice ideale per le vostre emozioni più preziose. Un soffio di libertà che durerà tutta la vita.

La magia dei colori della natura

Quattro stili per il tuo matrimonio in spiaggia

NautinClub propone agli sposi 4 stili principali di allestimento della location e dell’accoglimento degli invitati per il matrimonio in spiaggia ed in riva al mare.

Ciascuno di questi stili esprime idee ed origini ben precise, traendo spunto da suggestioni esotiche e mediterranee. In questo modo permettiamo agli sposi di avere un riferimento chiaro su come impostare l’accoglienza e tutto il ricevimento sulla spiaggia.

Le scenografie dei quattro stili di allestimento proposti contengono elementi caratteristici e particolari che esaltano le atmosfere della location e della giornata, e che ben si collocano nel rispetto delle preferenze personali legate all’ambiente marino.

Richiedi un preventivo per il tuo matrimonio in uno dei 4 stili di allestimento >

Scegli l’allestimento per il tuo matrimonio

Stile Capri

Scegliendo l’allestimento in stile Capri, il matrimonio si illuminerà dei colori del Mediterraneo, con le sfumature del blu marino e del giallo del sole e degli agrumi fortemente presenti nel sud Italia. Con l’utilizzo di materiali naturali abbiamo creato uno stile marino contemporaneo, che racconta la storia e le tradizioni marinaresche dell’isola di Capri ed estese al Mediterraneo.

Le sensazioni che riportano i colori semplici dell’isola di Capri, il bianco e l’azzurro, sono di freschezza e bellezza, trasportandoci, anche grazie all’utilizzo di stelle marine, conchiglie e reti da pesca, in un’atmosfera decisamente marina.

Stile Boho Chic

C’è già chi lo ama! Ma ancora chi lo deve scoprire. Questo stile, il Boho Chic, ti farà realizzare un matrimonio sorprendente con atmosfere incredibili e suggestive.

Nel Boho Chic gli elementi vintage si mischiano a spunti hippye, a particolari etnici e dettagli country, rimanendo in un ambito estremamente chic. I dettagli dai colori pastello e oro, i fiori, i rami ed i legni, le candele, ci trasportano in una atmosfera magica senza tempo.

Stile Fiji

Lo stile Fiji è per chi gradisce i colori tenui senza rinunciare ai contrasti cromatici.

Qui, attraverso l’uso di materiali come i legni naturali, le foglie del cocco, le meravigliose orchidee, il sapiente e prezioso uso delle perle, l’atmosfera risultante è decisamente esotica. Questo stile si avvicina fortemente alla profonda essenza del NautinClub.

Stile Perle

Lo stile Perle è elegante e raffinato. Giocato sui toni del bianco e con l’utilizzo di stelle marine, conchiglie e perle, questo stile suscita sensazioni aperte e luminose.

La sensazione di leggerezza, abbinata alle lanterne, alle candele sparse sulla spiaggia e ai tessuti leggerissimi, mossi elegantemente, si fondono perfettamente con gli elementi preziosi del mare, la brezza marina ed i suoni che il mare ci regala.

Il trionfo del bianco, che si potrà abbinare a qualsiasi altro colore si desideri utilizzare nell’allestimento, lascerà senza fiato e stupiti tutti gli invitati.


COMPILA IL MODULO ORA E RICHIEDI UN PREVENTIVO IMMEDIATO 

*Dati obbligatori